L'azienda Acquasana

Siamo nati il 5 maggio 1996 dopo decenni di esperienza nel settore del trattamento dell'acqua, con lo scopo di offrire prodotti e soluzioni innovative per un uso più responsabile e salutistico delle risorse idriche.

Data l'importanza che l'elemento acqua ricopre nel nostro organismo ed ecosistema, l'azienda Acquasana si è dedicata a sviluppare prodotti per soddisfare le più disparate esigenze in diversi settori, spaziando dal domestico al civile al professionale ed anche l'industriale, ogni volta raggiungendo ottimi risultati. Le problematiche che di volta in volta venivano affrontate e risolte, ci hanno portato oggi ad avere prodotti unici e tecnologicamente avanzati.

Tutti i nostri apparecchi sono derivati da un approfondito studio di varie scienze combinate tra loro, come la chimica, la meccanica, la fisica quantistica e l'elettronica, permettendoci così di offrire sistemi per il trattamento dell'acqua, sicuri ed efficenti, in grado di soddisfare ampiamente il più severo controllo di qualità.